Con il nostro modello di business in Franchising chiavi in mano, hai l’opportunità di possedere uno studio del brand più in espansione nel settore.
Parliamoci chiaro,
ora più che mai il tatuaggio è completamente sdoganato, ma la customer experience e l’acquisizione del cliente è rimasta arretrata.
Dän Ink nei suoi anni di attività ha studiato minuziosamente un business model scalabile completamente al di fuori dalle dinamiche degli studi di tatuatori attuali, ponendo il focus sull’esperienza del cliente finale.
Le revenues di Dän ink sono cresciute di oltre il 300% negli ultimi tre anni e crescono giorno dopo giorno a un ritmo astronomico.
Fornendo artworks di qualità grazie ad una selezione dei nostri tatuatori e l’inopinabile servizio di prima classe, siamo cresciuti esponenzialmente rendendo Dän Ink uno degli studi di tatuaggi più importanti in Italia.
L’industria del tatuaggio è un mercato pieno di concorrenza, ma solo se visto con la visione antiquata di questo settore.
Con il modello di business di Dän Ink l’acquisizione del cliente con chiusura del preventivo è pari al 70%.
È un modello di business pronto all’uso, in cui ci siamo presi cura di tutto il necessario per gestire con successo il tuo store.
Avrai uno store con costi fissi irrisori e dove quasi tutto il fatturato si traduce in revenues.
L’ottimizzazione dei costi, mantenendo un servizio alto standing è stato il primo punto (reso scalabile) del business model di Dän Ink.
Compila il modulo seguente, riceverai una chiamata a breve